Metodi di pagamento

Pagamento in contrassegno

Il contrassegno è il metodo di pagamento per pagare direttamente alla consegna dei prodotti ordinati. E’ possibile effettuare ordini in contrassegno per un importo massimo di € 999,00. Questa modalità di pagamento prevede un supplemento fisso di € 6,90. Al momento della consegna il Cliente pagherà il totale dell’ordine direttamente al Corriere in contanti o con pos. Per i pagamenti in contrassegno si consiglia di preparare l’esatta somma per l’importo dovuto.

Pagamento con bonifico bancario anticipato

Al momento della conferma definitiva dell’ordine riceverà una mail con tutte le istruzioni per provvedere al bonifico.

La prova di avvenuto pagamento tramite mail (info@lorelli-italia.it) va inviata entro 3gg dalla data di ricevimento dell’ordine, la spedizione avviene all’effettivo accredito sul conto di Baby Bazar Bolzano dell’importo dovuto che deve avvenire entro 7 giorni dalla data dell’ordine, in caso contrario esso verrà annullato.

Sulla Causale del Bonifico vanno riportati Nr. e Data dell’Ordine, nome e cognome del cliente ordinante.

Pagamento PayPal e Carte di credito

 

Paypal è il sistema intermediario sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online con carta di credito; è facile inviare e ricevere denaro a livello nazionale e internazionale. Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore. Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal, è possibile usufruire di questa modalità di pagamento attraverso il proprio conto; basterà inserire la propria mail e password.

Se non si è già registrati, si può comunque selezionare tale forma di pagamento e si verrà reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire i propri dati e pagare direttamente con una carta di credito. Quando si clicca Paga, PayPal addebita l’importo direttamente sulla carta. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Lorelli Italia, l’importo sarà rimborsato.

Ritiro Pick & Pay

Scegliendo questa formula la transazione di pagamento dovrà avvenire prima del ritiro merce tramite bonifico bancario anticipato entro 24 ore dal ricevimento nostra notifica o tramite PayPal.
Scegliendo questa modalità di consegna potrai ritirare l’ordine direttamente presso il nostro punto vendita di San Giacomo – Via San Giacomo, 260 (Bolzano)
Acquistando prodotti in pronta consegna dovrai ritirare il tuo ordine entro e non oltre 2 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.
Scegliendo questa formula la transazione di pagamento dovrà avvenire prima del ritiro merce tramite bonifico bancario anticipato entro 24 ore dal ricevimento nostra notifica.
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Non leggibili? Cambio testo captcha txt
0