La normale quantità di sonno di cui ogni bambino ha bisogno è tra 12 e 16 ore. Questo è importante per il suo sviluppo. Sappiamo che il tuo bambino ha bisogno di dormire tranquillo per crescere forte e felice. Ecco perché cerchiamo di fornire tutto il necessario per i suoi sogni d’oro.
La scelta della biancheria da letto per il tuo bambino è molto importante. La pelle di ogni bambino è tenera e sensibile. Tienilo a mente quando scegli il tessuto. L’opzione migliore è il cotone. Presta attenzione all’etichetta. È importante essere 100% cotone. Questo è qualcosa con cui non dovresti scendere a compromessi. Si consiglia inoltre di scegliere tessuti anti polvere. Il tuo bambino è sensibile e il suo sistema immunitario è ancora debole.
Un’altra cosa importante del sonno del tuo bambino è il colore della biancheria da letto. I toni chiari e pallidi sono buoni. Non irritano gli occhi e la coscienza. Dovresti anche prestare attenzione alla sicurezza. I paracolpi della culla sono una buona soluzione per questo.
Vi proponiamo la biancheria da letto Lorelli in diverse fantasie e misure
          
 
Usa un sacco nanna per essere sicuro che il tuo bambino dorme bene. Sono un’ottima soluzione per la stagione invernale. Il sacco nanna assicura la stessa temperatura per il bambino durante il sonno. Risolvi il solito problema con la scoperta o la rotazione della coperta. I sacchi nanna sono completamente sicuri se soddisfano tutti i requisiti e sono fatti di tessuto adatto. Se le aperture per il collo e le braccia sono delle dimensioni corrette, il bambino non è in pericolo di scivolare dentro o fuori dal sacco nanna.
Allo stesso tempo, la libertà di movimento non è limitata. Non consente al bambino di arrampicarsi e cadere, il che offre maggiore sicurezza. Inoltre, puoi sempre far dormire il bambino facilmente e velocemente anche lontano da casa. Si sentirà a suo agio e accogliente nel suo sacco nanna. Quindi puoi spostare facilmente il piccolo assonnato dal passeggino al letto senza preoccuparti.
Vi proponiamo sacchi nanna in diversi colori e misure
    
Per mantenere il materasso del bambino pulito e asciutto, utilizzare una protezione impermeabile. Sono estremamente utili e pratici. Le tele cerate sono lavabili e facili da mantenere.
Anche il tessuto è molto importante. È bello essere ecologici. Ci sono tele cerate per tutte le misure di materassi. Quindi, se il tuo bambino preferisce dormire nel letto  di mamma e papà, non devi preoccuparti del tuo materasso.
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Non leggibili? Cambio testo captcha txt
0