Con gli accessori passeggino non ci sono controindicazioni per non uscire anche in inverno.  In alcune culture, le madri e i bambini non escono di casa prima che il bambino abbia un mese. Ma non c’è una vera ragione medica per non portare fuori un bambino sano.

L’aria fresca  fa bene a tutti, compresi i bambini.

Per proteggere il bambino vestilo in base alle condizioni climatiche esterne; copri la testa, le gambe e le braccia e vestilo con il metodo della “cipolla” cioè a strati per permettergli di togliere eventuali indumenti che risulterebbero troppo caldi in determinate ore del giorno.

Se la camminata è più lunga e coincide con l’alimentazione, ad esempio, devi essere preparato. Prepara pannolini puliti,  per il cambio, salviette, vestiti e tutto il necessario.

Man mano che il tuo bambino cresce, sarà interessato a tutto ciò che è esterno, compresi  i suoni, gli aromi. Prova a regolare le tue passeggiate quando il bambino è più rilassato. Ad esempio, dopo aver mangiato e cambiato il pannolino. Sarà di buon umore e potrebbe anche fare un pisolino; la prima volta non andare lontano, per troppo tempo o in luoghi che non sei stato fino ad ora; sii realistico – non aspettarti la prima passeggiata perfetta e non preoccuparti se le cose non accadono nel modo desiderato.

Le esigenze di madri e bambini sono comprensibile ecco perchè elenchiamo gli accessori passeggino che riteniamo possano rendere la vita all’aria aperta piacevole anche nelle stagioni più fredde.

 

 

 1. Scaldamani – pratico e caldo, progettato per i giorni freddi dell’anno. Adattabile a tutti i passeggini con manico intero,  facilmente utilizzabile grazie alle strisce di velcro. La morbida fodera  fornisce calore anche a temperature sotto lo zero.

 

 

 

2. Parasole capotta– Realizzato con materiali di alta qualità, offre protezione dai raggi UV. Le alette parasole sono universali e sono adatte a tutti i passeggini. Il loro design è elegante.

 

 

 

3. Sacco Passeggino  – adatto a giornate fredde e fresche dell’anno. Realizzati in pile di poliestere foderato, offrono calore e comfort, mentre il tessuto esterno è impermeabile, antivento e anti-polvere, mentre è anche traspirante. Due nastri antiscivolo sul retro nella zona dello schienale offrono la massima praticità. È possibile regolare le cinghie con 6 posizioni. Le cerniere si aprono completamente, il che contribuisce a sedersi comodamente e alzarsi, e nella posizione chiusa vengono nascosti da una linguetta in tessuto.

 

 

4. Borsa accessori B200 – con fasciatoio portatile  per il cambio del pannolino, tasche interne ed esterne. Comoda, leggera con ganci laterali per ancorarla al passeggino.

 


 

5. Parapioggia – cover universale per proteggere passeggino e carrozzina dalle intemperie. Il bambino sarà protetto dalla pioggia ma anche dal vento. Parapioggia in pvc con fori per areazione e velcro in entrami i lati per poterlo adattare sia al passeggino che carrozzina Lorelli.

 

 

 

6.Tappetino morbido “Memory” – Il tappetino può essere utilizzato come rivestimento per passeggini, seggioloni pappa, seggiolini auto. Con sistema memory pad.

 

 


 

7. Borsa a rete passeggino – con comode reggette laterali per avere una tasca in più sul passeggino poco ingombrante.

 

 

Gli accessori passeggino come copri-passeggino in caso di pioggia, sacco passeggino in caso di freddo, materassini e cuscini ergonomici per un confort extra sono presenti nella gamma accessori sotto la categoria passeggini.

 

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Non leggibili? Cambio testo captcha txt
0