Mangiare non è solo una necessità per ogni bambino. Sappiamo tutti che i bambini piccoli non sono particolarmente entusiasti a meno che mangiare non sia una specie di avventura.

Incominciare lo svezzamento prima dei sei mesi e quindi cercare di mettere il bambino già in posizione seduta,  prima di questo periodo, può essere prematuro, in quanto la schiena del bambino fino all’età dei sei mesi non è del tutto formata e quindi risulterebbe maggiormente difficoltoso affrontare anche lo step dello svezzamento.

Non abbiate fretta quindi, anche se il seggiolone pappa si presta ad essere reclinabile.

Utilizzate il seggiolone pappa in modo coerente per abituare il bambino a mangiare cibi diversi e per abituarlo a stare a tavola e partecipare alla vita in famiglia.

Solamente quando il bambino avrà terminato di mangiare,  potete considerare di posizionare il seggiolone pappa in posizione relax se questi lo permette, e di aggiungere alcuni giochi per concludere il momento assieme a voi adulti.

Il seggiolone pappa deve essere facile da pulire, con vassoio estraibile, seduta regolabile in altezza, schienale reclinabile e tutti gli accorgimenti di sicurezza; ecco perché Lorelli  ha sviluppato una categoria di prodotti che presentano il necessario per il vostro bambino e per la praticità di voi genitori.

Dal modello base a modelli che si trasformano per il vostro comfort:

 

                                                                            

Seggiolone pappa Yam Yam                          Seggiolone pappa Elettrico Ventura                            Seggiolone pappa Jolly

 

Tutta la categoria di seggiolini pappa ed alzatine sedia sono presenti sul sito nella sezione  SEGGIOLONI PAPPA.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Non leggibili? Cambio testo captcha txt
0