Le sdraiette per bambini sono progettate per intrattenere ed offrire il massimo comfort di riposo. La loro oscillazione su e giù ricorda infatti il movimento dei genitori quando vogliono calmare il proprio figlio. Le varie posizioni di regolazione della seduta consentono al neonato di esplorare il mondo attorno a lui già dai primi mesi di vita e non oltre i 6 mesi, in quanto c’è il rischio di ribaltamento. La portata massima consentito infatti è di nove chili di peso, ciò nonostante per bambini con crescita motoria precoce dovranno dismettere anticipatamente l’utilizzo. Le sdraiette sono progettate con un’ampia seduta dai tessuti accoglienti e sfoderabili per una facile pulizia, dotate di manici di trasporto per essere spostate facilmente da un luogo all’altro della casa.
Le sdraiette possono avere un archetto con numerosi giochi atti a stimolare la fantasia nel gioco e cinturine con spartigambe per la massima sicurezza prevista dalla  norma di sicurezza UNI-EN 12790.

Tra la gamma, Lorelli propone la sdraietta TOP RELAX disponibile in diversi colori e con le caratteristiche importanti per tranquillizzare anche i bambini più irrequieti.

La sdraietta TOP RELAX è disponibile in diversi colori: multicolore, beige e rosa, grigio, verde, blu, beige e rosa.

Caratteristiche: 

– Sdraietta rilassante – per il riposo dopo il gioco;
– Archetto con giochi per attirare l’attenzione del bambino con giocattoli  a una distanza raggiungibile;
– Blocco dell’oscillazione;
– Regolazione dello schienale in posizione sdraiata – comfort in tutte le pose;
– Per riposare e giocare;
– Compatto, leggero e facile da trasportare;
– Maniglie per il trasporto – fornisce mobilità.

Per saperne di più della gamma Lorelli –sdraiette e dondolini clicca qui

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Non leggibili? Cambio testo captcha txt
0