Mai come in estate si ha voglia di essere più liberi, così anche per la gestione degli accessori per bambini, si cerca di eliminare o comunque di utilizzare attrezzature meno ingombranti e più leggere.

I passeggini pesanti, super equipaggiati, utilissimi in inverno per proteggere i bambini dal vento e dal freddo, risulteranno meno pratici per l’estate  lasciano il posto a passeggini più leggeri e pratici.

Se il vostro bambino ha già 4 mesi di età, secondo i pediatri, può essere già messo in un passeggino con una buona reclinazione dello schienale e dovrebbe essere usato fino ai 3 anni, dopo tale età, il passeggino  può ancora essere usato ma solo occasionalmente.

La nostra nuova proposta – il nuovo passeggino IDA, ha tutto ciò di cui hai bisogno. Schienale regolabile in più posizioni  e chiusura compatta per essere inserito in macchina.

IDA è progettato per i bambini di età superiore a 6 mesi ed è disponibile in quattro colori: grigio, blu, rosa e verde, ideale per le vacanze; IDA è il  passeggino leggero per l’estate.

Caratteristiche: 

– Ampio cesto della spesa – Pratico per acquisti e accessori;

– maniglie ergonomiche;

– fermabimbo;

– ruote anteriori piroettanti;

– capottina pieghevole con sezione aggiuntiva;

– schienale e poggiapiedi regolabili in posizione sdraiata;

– Cintura di sicurezza a 5 punti;

– una finestra sul parasole – per vedere costantemente il tuo bambino;

– Protezione in pelle PU;

– pieghevole a dimensioni compatte.

Sicurezza 

Il passeggino IDA è fabbricato in conformità con la norma europea di sicurezza EN1888-2012 – “Prodotti per la cura del bambino.

 

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Non leggibili? Cambio testo captcha txt
0